Infortunio Jovic – Come confermato negli ultimi minuti dal Milan, Jovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rinforzare il canale inguinale. Operazione perfettamente riuscito e stop di circa un mese. Salvo clamorosi colpi di sena, l’attaccante serbo tornerà a disposizione solamente nel 2025.
Attenzione, quindi, al suo futuro. Non è escluso che Fonseca e la società rossonera possano decidere di confermare Jovic anche nella seconda parte della stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima fase della Champions League e in vista dei tanti impegni ravvicinati.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
In caso contrario, attenzione alla possibile cessione (anche in prestito). Su Jovic resta vigile l’interesse del Torino, del Cagliari e anche del Parma. Defilata totalmente la Juventus, soprattutto dopo la recente operazione all’inguine. Difficilmente Giuntoli accelererà le operazioni per Jovic considerando anche le condizioni precarie di Milik. La Juventus dirotterà le sue attenzione su un centravanti più “integro” fisicamente.