Infortunio Loftus-Cheek – Ruben Loftus-Cheek è, senza dubbio, una delle sorprese e uno degli uomini chiave di questo primo scorcio di stagione del Milan. I rossoneri hanno prelevato il centrocampista inglese a titolo definitivo dal Chelsea quest’estate.
Il giocatore britannico, però, è ai box dallo scorso 30 settembre 2023, giorno della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio al Meazza. Il classe ’96 uscì al 29′ a causa di un infortunio, lasciando spazio a Musah. Da quel giorno, Loftus-Cheek è rimasto fuori, saltando le gare contro Borussia Dortmund, Genoa e Juventus e, molto probabilmente, anche il Paris Saint-Germain.
La speranza di Stefano Pioli è di averlo a disposizione per il big-match contro il Napoli, al Maradona, in programma domenica 29 ottobre 2023 alle ore 20:45. Una partita molto importante che può modificare le gerarchie nelle zone alte della classifica.
Milan, Loftus-Cheek recupera in vista del Napoli?
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono bassissime le possibilità di un recupero lampo di Ruben Loftus-Cheek per la sfida contro il Paris Saint-Germain. Il giocatore, infatti, si è allenato a parte a Milanello. Diverso, invece, il discorso in vista del Napoli, con il calciatore inglese che potrebbe essere convocato da Stefano Pioli e potrebbe partire dalla panchina.