Jimenez Milan fantacalcio – Una prestazione di grande impatto e personalità quella mostrata da Jimenez nel match di Coppa Italia tra Milan-Cagliari. Il giovane terzino spagnolo, infatti, potrebbe scalare improvvisamente le gerarchie e convincere Pioli a puntare su di lui bloccando l’acquisto di Terracciano dal Verona.
Situazione da valutare, anche perchè la dirigenza rossonera non vorrà caricare di pressioni il giovane terzino nel suo percorso di crescita. Tutto dipenderà dalle prossime ore e dalle possibili idee di Pioli. A prescindere dall’arrivo di Terracciano, Jimenez potrebbe ritagliarsi comunque il suo spazio considerando il triplo impegno tra campionato, Europa League e Coppa Italia.
Jimenez sorpresa al fantacalcio? Pieni di piombo e piede sul freno: alt! Jimenez va considerato come un 8° slot di difesa, soprattutto se verrà confermato l’acquisto di Terracciano. Operazione ok per gli amanti del rischio, ma occhio a non sopravalutare le situazioni e possibili scenari.
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità
Milan, Jimenez: cosa fare al fantacalcio e assalto a Brassier
Non solo Terracciano, il Milan sarebbe pronto a cambiare marcia anche sul fronte Brassier. Il centrale difensivo del Brest rappresenterà il primo obiettivo della dirigenza rossonera. Bisognerà capire i termini dell’operazione: il Milan spingerà per un prestito con diritto di riscatto.
Brassier vestirà i panni di vice Thiaw o Tomori per la prima parte del girone di ritorno. Il ritorno di Gabbia, inoltre, servirà a Pioli per completare la linea difensiva per la seconda parte di stagione.