Infortunio Pulisic – Manca sempre meno al big match della 13^ giornata tra il Milan e la Juventus. A neanche ventiquattro ore di distanza dall’impegno contro i bianconeri, restano alcuni dubbi di formazione per mister Fonseca.
Nello specifico, il tecnico portoghese starebbe riflettendo su un reparto in particolare: la trequarti. L’allenatore del Milan avrebbe in mentre soluzioni differenti, con tanto di interpreti diversi, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti che arrivano su Pulisic.
Come sottolineato da Sky Sport, la titolarità dello statunitense è in forte dubbio. Quest’ultimo negli ultimi giorni si è allenato poco e per questo, verrà valutato solo domani dallo staff rossonero. Possibile tegola quindi per i fantallenatori e per Fonseca, probabilmente chiamato a dover rivedere l’undici titolare.
Infortunio Pulisic, suona l’allarme: le alternative
Qualora Pulisic dovesse alzare bandiera bianca e non partire dal 1′ minuto in Milan-Juventus della 13^ giornata, allora sarebbe Loftus-Cheek a sostituirlo. Il centrocampista inglese agirebbe alle spalle di Morata, con Chukwueze a destra e Leao a sinistra. Più defilata l’opzione Musah esterno destro al posto del nigeriano, mentre non va a scartata a priori l’ipotesi su un possibile passaggio al 4-3-3.