Il calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo con un clamoroso tris di acquisti dalla Juventus. Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, oltre all’affare Kalulu, attenzione alle possibili novità sull’asse Milano-Torino. I rossoneri, infatti, potrebbero bussare alla porta di Giuntoli per chiedere informazioni su Chiesa.
L’esterno offensivo piace particolarmente a Fonseca ma, ad oggi, resta da sciogliere l’ostacolo ingaggio. Attenzione anche ai nomi di McKennie (qualora dovesse sfumare definitivamente Fofana) e anche al profilo di Milik, con il polacco pronto a ricoprire il ruolo di vice Morata in caso di addio a Jovic.
Niente di confermato e solo timidi sondaggi, ma il Milan guarda con molto interesse in casa Juventus. Sul versante bianconero, invece, non è escluso che Giuntoli possa spingere per l’inserimento di Saelemaekers in un potenziale scambio tra le due società. Ritornando al discorso Chiesa, infine, l’esterno offensivo piace anche all’Inter e alla Roma.
Scambi Milan-Juventus: tris di cessioni a sorpresa
Mercato nel vivo e attenzione ai possibili colpi di scena nelle ultime settimane di trattative. Come confermato, Milan e Juventus, dopo l’affare Kalulu, potrebbero aprire anche a nuove valutazioni e idee di scambio. Chiesa, McKennie e Milik piacciono ai rossoneri, i quali potrebbero accelerare il triplo colpo dalla Juventus nel rush finale di mercato. Più defilata la possibile cessione di Saelemaekers, il quale potrebbe restare alla corte di Fonseca.