Kessiè ha perso il posto da titolare? Il centrocampista ivoriano sembrerebbe aver staccato la spina dopo il ritorno dalla Coppa d’Africa. Rendimento decisamente non all’altezza con Pioli pronto a valutare nuove soluzioni tattiche in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. L’ivoriano, in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe perdere definitivamente il posto da titolare fino a fine stagione.
La sensazione è che Pioli punterà con forte decisione su Bennacer e Tonali in mezzo al campo, mentre Kessiè potrebbe contendere una maglia da titolare a Diaz nel ruolo di trequartista. Non è escluso che il tecnico del Milan decida di escludere costantemente l’ex Atalanta dall’undici titolare, valutando anche le strategie per la prossima stagione.
Kessiè, quindi, potrebbe rappresentare un vero e proprio caso. Come potrebbe utilizzarlo Pioli? Cosa fare al fantacalcio? Kessiè potrebbe essere utilizzato come prima sostituzione a gara in corso. L’ivoriano potrebbe prendere il posto di Bennacer o Tonali, oppure, come detto, potrebbe alternarsi con Diaz nel ruolo di trequartista.
Kessiè ha perso il posto da titolare: cosa fare al fantacalcio
Difficilmente Pioli deciderà di puntare con forte decisione su Kessiè, soprattutto considerando il suo contratto in scadenza il prossimo giungo. La sensazione è che il Milan abbia già voltato pagina per programmare in maniera anticipata il prossimo futuro. Cosa fare al fantacalcio?
Il nostro consiglio è quello di provare a scambiare Kessiè con un centrocampista titolare con qualche bonus sulle gambe. Non svendete Kessiè perchè, come detto, Pioli si affiderà a lui soprattutto a gara in corso, e non è escluso che il centrocampista ivoriano possa rivelarsi decisivo soprattutto su calcio di rigore a partita in corso. L’ex Atalanta, infatti, resterà il primo rigorista del Milan fino al termine della stagione.