Lang-Milan | La dirigenza rossonera continua con la sua linea di mercato basata su giocatori in rampa di lancio ma anche di esperienza. In questi ultimi giorni sembra essere pronta a chiudere la trattativa per Renato Sanches ma non solo visto sembra essere pronto a sbarcare a Milano anche Noa Lang.
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf il Milan sembra essere riuscita a trovare l’accordo per strappare l’esterno offensivo classe 1999, dal Bruges. Le due società avrebbero trovato un’accordo su una cifra pari a 22 milioni di euro. L’ultima parola spetterà però alla nuova società che ha preso il posto di Elliot, Redbird.
Il Milan aveva messo gli occhi su di lui già da molto tempo e viste anche le ultime dichiarazioni fatte dal giocatore dove ha confermato che nella prossima stagione non giocherà in Belgio, la dirigenza ha deciso di affondare il colpo per regalare il giovane esterno a Pioli.
Milan, Noa Lang il nuovo jolly per Pioli
Noa Lang è reduce da un’ottima stagione con il Bruges, in tutte le competizioni giocate ha realizzato 9 gol e 15 assist. Il giocatore nasce come esterno sinistro ma può anche essere utilizzato come trequartista o in alcuni casi anche come esterno destro e sicuramente un giocatore duttile come lui, visti gli impegni europei e non solo può dare un’alternativa in più a Pioli.