Milan Napoli – Colpo di scena a poco più di un’ora dal calcio d’inizio di Milan-Napoli: come riferito da Gianluca Di Marzio, i rossoneri dovranno rinunciare dall’inizio a Christian Pulisic, che parte dalla panchina a causa di un attacco influenzale di gastroenterite che lo ha debilitato nelle ultime ore.
Al suo posto dovrebbe essere avanzato Loftus-Cheek sulla trequarti, con Musah che dovrebbe agire in mezzo al campo con Fofana. Confermata dunque l’esclusione di Leao, che dovrebbe partire ugualmente dalla panchina come previsto dalle probabili.
Riguardo all’americano, questa assenza dell’ultimo minuto complica i piani di mister Fonseca, che dovrà probabilmente rinunciare del tutto al suo uomo più in forma: seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni nel corso delle prossime ore o dei prossimi giorni.
Milan Napoli, Pulisic fuori a sorpresa: chi sarà il rigorista?
L’assenza di Pulisic apre un interrogativo tra i fantallenatori in vista di Milan-Napoli: chi calcerà i rigori senza l’americano? Considerando i calciatori che dovrebbero scendere in campo, il primo candidato a tirare un eventuale penalty dovrebbe essere Morata.