Milan Parma – Domani, domenica 26 gennaio, andrà in scena, allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 12:30, la sfida tra Milan e Parma, valevole per la 22^ giornata di campionato. I padroni di casa dovranno lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta contro la Juventus per 2-0 e provare a rilanciarsi.
Accoglieranno il Parma di Pecchia, che tenterà di sconvolgere i piani dei rossoneri. Mister Conceicao, però, sa che c’è un derby alle porte e, dunque. la formazione con gli emiliani potrebbe essere un po’ rimaneggiata e far rifiatare chi gioca un quantitativo elevato di gare.
Le notizie positive per il mister ex Porto sono due in particolare: il recupero a pieno di Pulisic, che partirà dal 1′ con ogni probabilità, e quella di Chukwueze che rappresenterebbe un’arma importante da utilizzare nel secondo tempo per spezzare gli equilibri del match.
Milan Parma, chi giocherà a centrocampo: la gestione di Fofana
Fofana è una pedina fondamentale nel centrocampo del Milan e, con un derby nelle vicinanze, mister Conceicao non lo vuole rischiare. Elevate le probabilità che verrà accomodato in panchina col Parma, in vista della sfida con l’Inter, a causa anche di una diffida sulle spalle che pesa quanto un macigno. Il suo posto potrebbe essere preso da Musah, con accanto Reijnders e Bennacer a completare la mediana.