Cessione Theo Hernandez – Stagione ampiamente al di sotto delle aspettative per il Milan che, attualmente, occupa il nono posto della classifica di Serie A e, se il campionato dovesse finire oggi, sarebbe fuori dalle coppe europee dopo quattro partecipazioni di fila alla Champions League e una in Europa League.
In virtù di ciò, diversi calciatori che vestono la maglia rossonera potrebbero dire seriamente addio, andando alla ricerca di nuovi lidi che possano consentirgli di prendere parte alle manifestazioni UEFA nella prossima stagione, tra cui Theo Hernandez.
Il terzino sinistro francese, sbarcato sulla sponda rossonera del Naviglio nell’estate del 2019, è tra i protagonisti in negativo di quest’annata per il Milan, inoltre, il suo contratto scadrà il 30 giugno 2026, elemento non di poco conto e assolutamente da considerare.
Cessione Theo Hernandez: cosa filtra verso il mercato
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Theo Hernandez potrebbe seriamente salutare al termine di questa stagione. Il club meneghino e il giocatore francese, infatti, non hanno ancora trovato l’accordo per estendere il contratto in essere fino al 30 giugno 2026, di conseguenza, l’ex Real Madrid potrebbe essere il sacrificato per sopperire ai mancati introiti derivanti dalla qualificazione alla prossima Champions League.