Milan Salernitana – Manca sempre meno all’ultimo fischio finale della stagione. Il Milan chiuderà il campionato davanti ai propri tifosi con il secondo posto già in tasca e contro una Salernitana ormai demoralizzata. In questo senso cresce qualche dubbio al fantacalcio: Pioli opterà per il turnover, o darà spazio ai titolarissimi?
📌 Maignan: dopo quattro giornate passate ai box, il francese scalpita per riprendersi il posto tra i pali. Maignan farà di tutto per chiudere la stagione così come l’ha iniziata e cioè, da titolare.
📌 Theo Hernandez: ecco un altro francese pronto a tornare dall’inizio. Contro il Torino l’assenza è stata dettata da uno stato influenzale, che non lo fermerà nuovamente impedendogli di esserci nell’ultima di campionato. Possibile però che i minuti in campo possano non essere 90: quasi sicuramente Pioli concederà spazio ai giovani.
Milan Salernitana | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no
📌 Pulisic: vista l’assenza di Chukwueze e le poche alternative sulla destra, l’americano sarà ancora una volta lanciato dal 1′ minuto. Poco importa, l’ex Chelsea in questo Milan ci sta da Dio, lo confermano i numeri e la continuità che ha ritrovato in questa prima stagione in Serie A.
📌 Giroud: come fai a non mettere Giroud dal 1′ minuto alla sua ultima apparizione a San Siro? Impossibile. Pioli lo sa e gli concederà tutto lo spazio che merita per quello che ha dato in rossonero, si attende un’ovazione da brividi per il francese.
📌 Leao: altro giocatore che nell’ultima di campionato non può essere lasciato fuori. Il portoghese, così come i compagni, si prenderà il saluto del pubblico con tanti sorrisi e qualche rammarico. In ogni caso, dopo due giornate in cui è partito dalla panchina, dovrebbe riprendersi la maglia da titolare.