Milan Sassuolo Dionisi – Il Sassuolo ha incassato la seconda sconfitta di fila, in Serie A, dopo il KO interno contro il Genoa di 8 giorni fa. I neroverdi si sono arresi al Milan, solamente nella ripresa, a causa del gol di Christian Pulisic.
Il tecnico della formazione emiliana, Alessio Dionisi, ha analizzato così la sconfitta della sua squadra, nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Queste le sue parole: “Con un po’ di determinazione in più qualcosa si poteva fare. I ragazzi hanno lavorato bene senza palla, molto meglio di altre partite. Questa, se la capiamo, è la nostra dimensione in fase difensiva. Peccato perché andiamo via con niente dopo una prestazione alla pari col Milan“.
Su Ferrari e Ruan: “Il brasiliano veniva da alcuni dettagli determinanti nei nostri risultati non giusti. Per questo ho scelto di non farlo giocare. Se ritrova tranquillità ha qualità importanti. Ferrari ha fatto una prestazione positiva, si è rimesso in discussione: è rimasto qui, si è rimboccato le maniche e sta cercando di trainare il gruppo”.
Sassuolo, Dionisi: “Berardi ha avuto crampi”
Sul mercato e l’infortunio di Berardi: “Non dobbiamo perdere fiducia in noi, dall’esterno sicuramente non arriveranno spinte positive. Il nostro campionato è nella parte destra della classifica, ma non siamo in zona comfort. Se ci saranno possibilità sul mercato la società saprà coglierla. Berardi ha avuto crampi. Un peccato giocare senza di lui gli ultimi 20 minuti”.