Milan Udinese – C’è aria di cambiamento in casa Milan. Dopo l’ennesimo passo falso nell’ultimo turno del campionato, dove è arrivata la sconfitta contro la Fiorentina e gli ammutinamenti di Theo Hernandez, Tomori e Abraham, mister Fonseca è pronto a stravolgere.
Le prime novità in vista di Milan-Udinese dell’8^ giornata, arriveranno prima di tutto in difesa. Theo Hernandez dovrà scontare due giornate di squalifica dopo l’espulsione nel finale di gara contro la Viola. Per prendere il suo posto, sarà testa a testa tra Terracciano e Jimenez. Fondamentale sarà la prossima settimana per capire chi potrà avere la meglio.
Le novità per il reparto arretrato, però, non terminano qui. A rischiare il posto sarebbe anche Tomori, difensore che sta deludendo in quest’avvio di stagione. Il centrale inglese potrebbe rifiatare a tutto vantaggio di Pavlovic, giocatore che nelle ultime quattro partite è stato impiegato appena un minuto.
Milan Udinese 8^ giornata: Fonseca valuta novità in attacco
Fonseca non ha certamente gradito le ultime prestazioni e l’atteggiamento di Abraham, attaccante che contro la Fiorentina si è (auto)incaricato della battuta del calcio di rigore. Il centravanti inglese, allora, potrebbe pagare il suo comportamento con la panchina. Il tecnico del Milan, infatti, starebbe valutando importanti modifiche anche in attacco: contro l’Udinese potrebbe essere Okafor ad affiancare Morata, relegando l’ex Roma proprio in panchina. Attenzione quindi all’8^ giornata di Serie A, quando al fantacalcio potrebbe salire proprio lo svizzero.