Milan-Verona – Pioli potrebbe affidarsi a un abbondante turnover in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. Attenzione anche alla possibile decisione su Leao, il quale potrebbe rifiatare dopo le fatiche di Champions League. L’attaccante portoghese è apparso leggermente sottotono ed è per questo motivo che Pioli potrebbe escluderlo dall’undici titolare. Tenete d’occhio tutti i nostri consigli fantacalcio della 5^ giornata.
Qualora Leao dovesse partire dalla panchina, al suo posto ci sarà spazio per Okafor, pronto a bagnare il suo debutto in campionato dal primo minuto. Pioli potrebbe affidarsi all’attaccante svizzero per poi chiamare in causa Leao nel corso della ripresa. Attenzione anche alla posizione di Giroud.
Il francese potrebbe lasciare spazio a Jovic dal primo minuto, ma difficilmente Pioli deciderà di rinunciare contemporaneamente ai due perni dell’attacco rossonero. La sensazione è che uno tra Leao e Giroud possa partire dalla panchina, ma non entrambi. Per quel che riguarda Maignan, invece, il portiere rossonero, salvo colpi di scena, resterà a riposo in questa 5^ giornata. Al suo posto pronto Sportiello.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A
Milan-Verona: Leao, Giroud, Maignan, Pulisic e Rejinders, chi gioca e chi no?
Da monitorare anche il solito ballottaggio Pulisic-Chukwueze, con l’esterno americano in vantaggio sull’ex Villareal. Per quel che riguarda Rejinders, invece, il centrocampista tornerà a dirigere il centrocampo dopo il turno di riposo riservatogli da Pioli nella sfida di Champions League contro il Newcastle. Pobega partirà dalla panchina, possibile chance da titolare per Musah qualora Loftus Cheek non dovesse recuperare al 100%.