Milik al Genoa – Settimana cruciale in casa Genoa, alle prese con la trattativa relativa alla cessione di Albert Gudmundsson, sempre più vicino alla Fiorentina. L’islandese, dopo due anni e mezzo, sembra orientato a lasciare la sponda rossoblù della Lanterna.
In virtù di ciò, sono tanti i nomi che vengono accostati alla formazione ligure che non alcuna intenzione di indebolirsi, a prescindere dal futuro del talentuoso giocatore nordico. Sono tante le idee e le opzioni che la società sta prendendo in considerazione, ma una in particolare attira l’interesse genoano.
Arkadiusz Milik, attaccante polacco classe 1994, è in uscita dalla Juventus. Thiago Motta, neo tecnico dei bianconeri, non ha alcuna intenzione di puntarci, ed ecco che il Genoa prova a inserirsi per provare a formare un tandem d’attacco di tutto rispetto insieme a Retegui.
Milik al Genoa: cifre e dettagli della trattativa
Secondo quanto riportato la Repubblica, il Genoa avrebbe seriamente messo nel mirino Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è in orbita rossoblù ed è una richiesta esplicita di Alberto Gilardino, allenatore dei genoani. L’ex Napoli è un profilo ben più gradito di M’Bala Nzola. Rimane sullo sfondo Rémi Oudin del Lecce.