Milik Depay Juve – Come confermato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sarebbe pronta a virare le sue attenzioni in maniera decisa su Milik. L’ex Napoli arriverebbe alla Juventus per vestire i panni di vice Vlahovic per una cifra complessiva da 10 milioni di euro. 2 milioni di euro per il prestito oneroso, 8 milioni per il riscatto (senza obbligo).
Virata decisa sull’attaccante polacco a causa degli eccessivi costi per l’operazione Depay. Occhio, però, alle ultimissime indiscrezioni. La Juventus potrebbe affondare anche il colpo sull’attaccante olandese in caso di cessione di Kean. L’ex PSG piace in Premier League, ma la Juve dovrebbe riscattarlo dall’Everton per circa 30 milioni di euro e poi rivenderlo allo stesso prezzo per non genere minusvalenza.
Un’ipotesi contorta, remota e quasi impossibile. La Juventus, però, dal canto suo, proverà a tenere vive questa speranza. Per completerà il quadro cessioni, inoltre, i bianconeri proveranno a piazzare sia Arthur, sia Zakaria. In uscita anche Fagioli, il quale potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito secco. Milik più Depay: un sogno di fine estate da osserva attentamente finchè ci sarà speranza. La cessione di Kean, come detto, per il momento appare decisamente complicata e contorta.