Milik Lazio – Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che la Juventus non riscatterà Milik dal Marsiglia, attaccante polacco che in prima battuta farà rientro in Francia, senza però ritrasferirsi in pianta stabile. Il calciatore dovrebbe sì lasciare il club bianconero ma, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe ad un passo l’accordo con un altro club di Serie A.
Secondo la fonte, la Lazio starebbe lavorando a fari spenti su Milik, tanto che lo stesso Lotito si sarebbe mosso in prima persona con la società francese per definire un accordo in tempi brevi. Il Marsiglia in tal senso non si opporrebbe alla cessione, onde evitare di perderlo a zero tra un solo anno.
L’ex centravanti del Napoli avrebbe poi già dato ampia disponibilità al passaggio in biancoceleste, dove ritroverebbe mister Sarri, principale promoter dell’acquisto del polacco. Alla Lazio servirà inevitabilmente un vice Immobile per poter competere in campionato, Coppa Italia e Champions League e proprio Milik dovrebbe essere il principale indiziato a sbarcare nella Capitale.