Milinkovic-Savic Al-Hilal – Bomba lanciata dal Corriere dello Sport: una clamorosa offerta dall’Arabia Saudita starebbe tentando sia Milinkovic-Savic che la Lazio. Nonostante Lotito stia provando a trattenerlo, l’addio del serbo è ormai inevitabile e resta da capire se il suo futuro sarà ancora in Europa o all’estero.
Di fatto però, l’ultima proposta dell’Al-Hilal potrebbe presto mettere d’accordo tutto l’ambiente biancoceleste. Sul piatto ci sarebbe uno stipendio faraonico per il Sergente, da 20 milioni all’anno, ma anche un’offerta congrua per il cartellino, di circa 40 milioni.
L’offerta è così allettante che il centrocampista starebbe riflettendo concretamente ed in più, dalla Premier League sarebbero pochi i club che avrebbero mostrato un interesse concreto. Questa settimana sarà decisiva per svelare il futuro del classe ’95, che sembra essere sempre più lontano dalla capitale e sempre più orientato ad accettare i milioni dall’Arabia.
Milinkovic-Savic Al-Hilal: il sostituto arriva dalla Serie A
Qualora Milinkovic-Savic dovesse dire sì all’offerta dall’Arabia, la Lazio dovrà intervenire sul mercato per colmare un vuoto importante. In questo caso il sostituto sarebbe una specifica richiesta di mister Sarri, che vorrebbe portare nella Capitale Piotr Zielinski. Prima di virare sul polacco però, sarà necessario chiudere la questione con il Sergente.
Milinkovic-Savic Al-Hilal: gli AGGIORNAMENTI
Come confermato dai colleghi di Sky Sport, la trattativa tra Milinkovic-Savic, la Lazio e l’Al-Hilal è già alle battute finali. Dopo l’ok del club biancoceleste alla proposta da 40 milioni, anche il centrocampista serbo si è convinto ad accettare la destinazione, dicendo sì ai milioni provenienti dall’Arabia Saudita. Sfumata la Juventus o il rinnovo con i biancocelesti, il Sergente dirà addio alla Serie A e al fantacalcio e già nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.