Milinkovic Savic Chelsea – Come riportato da Sportmediaset, il Chelsea ha incontrato Tare a Londra per discutere della possibile cessione di Milinkovic Savic al Chelsea. La Lazio, come noto, valuta il centrocampista circa 75-80 milioni di euro, e il club londinese sarebbe disposto a spingere il piede sull’acceleratore per abbattere la fitta concorrenza europea.
Il centrocampista serbo piace anche alla Juventus, ma difficilmente i bianconeri riusciranno a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash che possa soddisfare le richieste biancocelesti. Il Chelsea resta in netto vantaggio, ma attenzione anche all’inserimento del Manchester United. La sensazione è che Milinkovic Savic possa lasciare la Serie A e i suoi fantallenatori.
Un potenziale addio al fantacalcio che spiazzerà tutti i fantallenatori già dalla prima asta. Ricordiamo che quest’anno il calciomercato chiuderà il 1° settembre dopo bene 4 giornate di campionato. Sarà quasi impossibile aspettare la chiusura del mercato prima di iniziare la nuova stagione del fantacalcio. Puntare o non puntare su Milinkovic Savic? Grosso punto interrogativo in attesa di conoscere il futuro del centrocampista della Lazio.