Milinkovic-Savic al fantacalcio – Rabbia e amarezza in casa Torino, dopo la sconfitta casalinga patita ieri per mano del Cagliari. Una debacle che allunga la striscia di risultati deludenti consecutivi totalizzati dal club nelle ultime settimane. L’ultimo successo è datato 15 gennaio: poi, da quel momento, due pareggi e tre battute d’arresto.
Segno evidente che qualcosa non stia andando come previsto dal tecnico Ivan Juric, il quale sta pensando di effettuare nuovi correttivi così da rimettere la squadra sui binari giusti ed abbandonare l’attuale undicesimo posto. In particolare, a finire sotto esame sarà Vanja Milinkovic-Savic il cui futuro appare da scrivere.
Il portiere, infatti, non convince del tutto l’allenatore e anche ieri, in occasione del secondo gol rossoblù firmato da Alessandro Deiola, è sembrato tutt’altro che perfetto offrendo una prestazione negativa. Da qui l’idea, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, di lasciarlo in panchina nelle prossime gare.
Milinkovic-Savic al fantacalcio, il portiere continua a deludere Juric
Milinkovic-Savic, fino a questo momento, ha totalizzato 25 presenze e subito 28 gol. Per lui saranno quindi decisive le prossime sedute di allenamento, nel corso delle quali dovrà cercare di lanciare messaggi importanti a Juric. Nel frattempo, scalpita per tornare sotto i riflettori Luca Gemello.
Il classe 2000, rientrato l’estate scorsa dal prestito al Renate, è stato impiegato una sola volta durante la partita che ha visto i granata battere 4-0 la Fiorentina. Una prestazione convincente la sua, come confermato dal clean sheet ottenuto. Il ballottaggio tra i due è destinato a proseguire nei prossimi giorni: intanto Juric medita la rivoluzione in porta.