Milinkovic Savic Juventus – Il rinnovo di Rabiot non escluderà il clamoroso affondo della Juve su Milinkovic Savic. Come evidenziato dall’odierna edizione di Tuttosport, il club bianconero piomberà sul centrocampista serbo dopo il rinnovo ormai certo di Rabiot.
Il centrocampista francese, come trapelato dalla Continassa, avrebbe dato il suo ok totale a un altro anno di contratto da 7 milioni di euro a stagione. L’ex PSG, come si legge, avrebbe rifiutato una ricca offerta del Manchester United pur di restare a Torino agli ordini di Allegri.
Il rinnovo di Rabiot, come detto, non escluderà l’affondo bianconero su Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio resta il primo obiettivo del mercato juventino. L’idea di Allegri sarà quella di formare un centrocampo composto da Milinkovic Savic, Locatelli e Rabiot, ma occhio anche a Pogba. Il francese potrebbe avanzare in posizione di trequartista.
Milinkovic Savic Juventus, serviranno 35 milioni di euro
La Lazio potrebbe aprire alla cessione di Milinkovic Savic di fronte a un’offerta cash da circa 35 milioni di euro. Parti a lavoro per la definitiva fumata bianca, ma servirà tempo prima che il club biancoceleste apra definitivamente all’operazione. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma Milinkovic Savic si avvicina a grandi passi alla Juve.