Milinkovic Savic Juventus – Come riportato dai colleghi di “Sportitalia“, la Juventus ha già raggiunto un accordo totale con l’entourage di Milinkovic Savic per il suo trasferimento in maglia bianconera. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato trapelate nei giorni scorsi, Cherubini e Arrivabene avrebbero proposto al centrocampista serbo un contratto da circa 7 milioni di euro annui.
Affondo totale e accordo già raggiunto con il giocatore, ore bisognerà cercare l’accordo anche con Lotito. Il presidente biancoceleste valuta Milinkovic Savic circa 100 milioni di euro, la sensazione è che la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta complessiva da circa 60 milioni di euro. Il centrocampista andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2024.
Nessun margine di manovra per il mercato di gennaio, la Juventus vorrebbe raggiungere un accordo immediatamente per poi formalizzare il trasferimento a giugno. Occhio, però, al futuro di Rabiot. Qualora il centrocampista francese decidesse di prendere in considerazione un addio immediato a gennaio, non è escluso che la Juventus possa anticipare le sue strategie di sei mesi.
Milinkovic Savic Juventus, acquisti e cessioni di gennaio: il piano bianconero
Acquisti Juventus gennaio
- Milinkovic Savic (solo in caso di cessione di Rabiot)
- Un difensore centrale (piace Gvardiol)
- Un terzino sinistro (possibile ritorno di Cambiaso)
Cessioni Juventus gennaio
- Rabiot
- McKennie
- Rugani
- Soulè (in prestito)