Milinkovic-Savic Lazio – Milinkovic-Savic uno di noi! Si è proprio il caso di dirlo. Il giocatore della Lazio ha infatti rivelato di essersi acquistato al fantacalcio in un’asta con degli amici dove ha ottenuto la meglio su se stesso.
A rivelare la notizia è stato lo stesso Milinkovic-Savic ai microfoni di DAZN dove, oltre che parlare della Lazio ha anche argomentato la questione fantacalcio. “Anch’io ho preso Milinkovic al fantacalcio e sono doppiamente felice per il gol alla Cremonese, mi mancava segnare”, ha affermato il giocatore
Un’altra interessante questione riguarda il costo dell’operazione fantacalcistica che ha svelato lo stesso centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic nel corso dell’intervista con la piattaforma di streaming detentrice dei diritti di Serie A: “Sono costato 120 su 600 fantamilioni”.
Milinkovic Savic leader nella Lazio e al fantacalcio
Milnkovic-Savic è senza dubbio uno dei punti saldi della Lazio di Maurizio Sarri ed un privilegio averlo nella propria squadra al fantacalcio. Le statistiche parlano chiaro: fantamedia di 7.50 e voto di 6.5. Al momento registra 7 presenze con ben 5 assist realizzati ed anche una rete trovata. La sua importanza nel gioco dell’allenatore biancoceleste è indiscutibile.