Miranchuk al Genoa – Quella del Genoa sarà un’estate difficile, con alcuni pezzi pregiati della rosa di Gilardino che sono nei taccuini di molte società italiane ed europee. L’addio di Martinez potrebbe non essere l’unico di questa sessione.
In particolare, i due attaccanti, Retegui e Gudmundsson, sono sotto osservazione da molti club, che spaventano il tecnico del Grifone. Ma anche Morten Frendrup potrebbe salutare presto il capoluogo ligure per provare nuove esperienze.
Per quanto riguarda il danese, negli ultimi giorni sembrerebbe essere arrivata un’offerta da 25 milioni dall’Inghilterra, che è stata rifiutata dal Genoa. Intanto, i dirigenti pensano a come farsi trovare pronti in caso di addio dell’attaccante islandese, con un giocatore dell’Atalanta che sarebbe nel mirino dei rossoblù.
Miranchuk al Genoa, sfida con il Cagliari per il russo
Il giocatore in questione è Aleksej Miranchuk. Il trequartista dell’Atalanta in passato era già in orbita Genoa, ma la trattativa non era poi andata in porto. Quest’estate questo nome potrebbe tornare di moda, grazie al contratto del russo con la Dea in scadenza nel 2025.
Per questo motivo, i bergamaschi potrebbero valutare la cessione per evitare di perderlo poi a zero il prossimo anno. La valutazione è di 15 milioni, cifra che il Genoa sarebbe disposto ad investire. Il Grifone non è, però, l’unica squadra su Miranchuk. Anche il Cagliari, infatti, si sarebbe mosso per il russo.