Miranda Bologna – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Miranda al Bologna. Il terzino sinistro classe 2000 arriverà a parametro zero e arricchirà la fascia sinistra dei rossoblù in vista della prossima stagione. Con gli emiliani impegnati in Champions League, Miranda rappresenterà un ottimo rinforzo per un’annata ricca di di impegni.
Corsa, velocità, abilità nel cross e interpretazione del ruolo in modo totalmente moderno. Miranda, inseguito anche dal Milan come possibile vice Theo Hernandez, ha scelto il Bologna grazie al progetto presentato dai rossoblù e grazie anche alla partecipazione alla prossima Champions League.
Italiano punterà su di lui come terzino sinistro titolare, mentre Kristiansen e Lykogiannis rappresenteranno le prime alternative. Miranda vestirà i panni di terzino sinistro nella difesa a quattro, ma in caso di passaggio alla difesa a tre, l’ormai ex Betis potrebbe adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia.
Miranda Bologna, primi consigli fantacalcio 2024/2025: cosa fare all’asta
Cosa fare all’asta fantacalcio 2024/2025 con Miranda? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma come potenziale 4°- 5° slot di difesa. A prescindere dalle sue grandi capacità di spinta, cross e uno contro uno, bisognerà capire se Miranda riuscirà a calarsi alla perfezione nel nuovo contesto tattico del Bologna e curare alla perfezione anche alla fase difensiva. Evitate aste al rialzo e spese folli.