Modulo Lecce Giampaolo – L’ufficialità di Giampaolo al Lecce potrebbe stravolgere anche le gerarchie del nuovo undici titolare dei giallorossi. Attenzione alle prime rivelazione del tecnico, il quale ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul ruolo di Rebic e su quello di Dorgu.
REBIC: Giampaolo ha confermato la volontà di rilanciare l’attaccante croato (già allenato al Milan nella sua esperienza sulla panchina rossonera). Non è escluso che Rebic possa agire da esterno sinistro offensivo o anche da vice Krstovic. Giampaolo ha rivelato: “Al Milan è stato un po’ penalizzato a causa del modulo”.
DORGU: terzino o esterno alto d’attacco? Giampaolo ha fatto capire che Dorgu agirà da esterno alto, esattamente nel ruolo di ala destra. “Esterni offensivi? Mi piace giocare a piede invertito. Esterni che vengono dentro il campo”. Ecco perchè Dorgu, quindi, sarà confermato nel ruolo di esterno destro.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Modulo Lecce Giampaolo: novità e titolari
Poche novità nell’undici titolare del Lecce con l’arrivo di Giampaolo. Il tecnico confermerà il 4-2-3-1 con Oudin favorito su Rafia nel ruolo di trequartista centrale e con Rebic favorito su Banda per il ruolo di esterno sinistro. Come detto, Dorgu sarà confermato nel ruolo di ala destra. Di seguito la nuova probabile formazione del Lecce:
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo.