Montipò Fiorentina – In questa calda sessione di calciomercato, potrebbero esserci diversi cambiamenti in particolare in porta. Sono infatti diverse le squadre che potranno cambiare il loro estremo difensore nella prossima stagione. Tra queste c’è il Lecce che starebbe sondando diversi nomi.
Uno di questi è Terracciano che potrebbe dunque lasciare la Fiorentina per andare al Lecce, dove sulla panchina, dopo l’addio di Baroni, potrebbe sedersi D’Aversa. Per questo motivo, prima di un’eventuale cessione del portiere titolare della passata stagione, la società toscana starebbe sondando diversi nomi.
Sul tavolo della dirigenza dei viola ci sarebbe un favorito per prendere il posto dell’estremo difensore. Si tratta di Montipò del Verona che ha fatto discretamente bene nel precedente campionato. Al momento non è però arrivata alcuna offerta ufficiale. Anche Audero e Falcone potrebbero essere due valide alternative, insieme a Caprile del Bari e Cragno del Monza.
Montipò Fiorentina, le altre trattative con il Verona
Tra la Fiorentina e l’Hellas Verona, ci sarebbero sul tavolo diversi nomi che le due società potrebbero trattare di li a breve. In particolare per quanto riguarda le scelte della Fiorentina, sono due i giocatori che fanno gola ai viola. Si tratta di Ngonge e Hien che con Italiano potrebbero rendere al meglio. I contatti tra le società coinvolte continueranno anche nelle prossime settimane.