Monza Cagliari – Domani, domenica 5 gennaio, andrà in scena, allo stadio U-Power, alle ore 12:30, la sfida salvezza tra Monza e Cagliari, valevole per la 19^ giornata di campionato. I padroni di casa proveranno a riscattare la deludente sconfitta esterna, al Tardini, rimediata nei minuti finali per mano del Parma e ad ottenere il secondo successo di questa stagione.
Discorso analogo per gli ospiti che cercheranno di invertire la rotta e inaugurare nel miglior modo il 2025. I rossoblù devono lasciarsi alle spalle la sconfitta contro l’Inter per 0-3 e tenteranno di tirarsi fuori dalla zona calda della classifica, battendo la banda guidata da Bocchetti.
Tanti dubbi per la formazione dei biancorossi: chi sarà il titolare? Sulla fascia sinistra è aperto il ballottaggio tra Kyriakopoulos e D’Ambrosio, mentre in attacco è in dubbio la presenza di Mota, dato il recente infortunio da cui ha brevemente ripreso.
Monza-Cagliari, le condizioni di Mota e Kyriakopoulos: schierarli o no al fantacalcio?
Conviene schierare Kyriakopoulos e Mota al fantacalcio? I due calciatori sono in dubbio a causa di un recente infortunio e potrebbero non essere al massimo della condizione. Il nostro consiglio è comunque quello di evitare rimpianti e schierarli, vista la partita. Assicuratevi di avere una riserva certa a coprirvi sia in difesa che in attacco, nel caso in cui alla fine non dovessero farcela.