Monza-Carlos Augusto – Il Monza di Raffaele Palladino è reduce dal pari contro la Cremonese, l’attuale posizione in classifica è la tredicesima e la voglia di far bene dopo la sosta c’è. La società biancorossa ha molti calciatori buoni, uno tra questi è Carlos Augusto. Il brasiliano è una vera e propria scoperta, specialmente in ottica fantacalcio. Cosa filtra sul suo futuro? Ecco alcune indiscrezioni.
Il classe ’99, in questa stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 5 gol e 4 assist in 24 partite. In ottica fantacalcio la sua fantamedia è di 6.92, un vero e proprio top del reparto difensivo. Le sue prestazioni stanno impressionando tutti, specialmente alcune società: Inter, Juventus e Milan. Senza dimenticare l’attuale squadra, il Monza.
Le società dell’Inter e della Juventus sono interessate da tempo alle prestazioni del calciatore. Al Milan piace il brasiliano, però Carlos Augusto vorrebbe un ruolo da protagonista titolare, in maglia rossonera farebbe la riserva a Theo Hernandez. In estate sicuramente qualche novità ci sarà, dipende molto dalle intenzioni del calciatore biancorosso.
Monza-Carlos Augusto, il rinnovo
Il rinnovo di Carlos Augusto è attualmente fermo. Il brasiliano sta cambiando agente, Galliani è in forte pressing per un rinnovo fino al 2024. Per il Monza di Raffaele Palladino è fondamentale Carlos Augusto, l’approccio con esperienza di Adriano Galliani potrebbe condizionare in positivo le scelte dell’attuale calciatore biancorosso.