Djuric, Mota, Valentin Carboni e Colombo: chi saranno i titolari dell’attacco del Monza in vista della seconda parte di stagione? Chi affiancherà Colpani sulla trequarti? Analizzando la situazione attentamente, Colpani sarà l’unico certo del posto e conserverà i gradi da titolare anche nel girone di ritorno.
Attenzione alla rinascita di Dany Mota, pronto a convincere Palladino a puntare forte su di lui nel ruolo di trequartista o prima punta. La sua duttilità tattica, infatti, potrebbe rappresentare un punto fondamentale nelle scelte del tecnico dei brianzoli. Non è da escludere anche la candidatura di Valentin Carboni, leggermente sfavorito su Mota, ma non è escluso che Palladino possa affidare la trequarti a V. Carboni e Colpani con Mota prima punta.
Scenario complicato, considerando anche l’arrivo dal Verona di Djuric. Il centravanti bosniaco difficilmente resterà a guarda in panchina, ecco perchè salgono le sue quotazioni da titolare con Colpani e Mota alle sue spalle. In questo caso. V. Carboni rappresenterà la prima scelta dalla panchina. Decisamente più defilata la candidatura di Colombo. Con l’arrivo di Djuric, l’ex Lecce e Milan potrebbe scivolare all’ultimo posto nelle gerarchie offensive del Monza.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novità
Djuric, Mota, Valentin Carboni e Colombo: le gerarchie dell’attacco del Monza
📌 Mota, Colpani e Djuric: 60%
📌 Colpani, Valentin Carboni, Mota: 30%
📌 Colpani, Valentin Carboni, Djuric: 10%