Gerarchie attacco Monza – Chi saranno i titolari dell’attacco del Monza in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che Colombo abbia perso il suo status da punta centrale titolare in favore di Mota. Attenzione, però, alle ultime indiscrezioni in chiave mercato. Il Monza sarebbe pronto ad affondare il colpo su Djuric del Verona.
Il possibile arrivo dell’attaccante bosniaco potrebbe far scivolare Colombo e Mota in panchina, con Colpani e Valentin Carboni pronti a sostenere l’azione offensiva di Djuric. Non è escluso che Mota possa superare V. Carboni nelle gerarchie sulla trequarti. Ciò che appare scontato, ormai, è la retrocessione in panchina di Colombo, autore di due soli gol nel girone d’andata.
Il mercato, come detto, potrebbe stravolgere le gerarchie offensive. Occhio anche all’imminente arrivo di Zerbin: l’esterno del Napoli si giocherà una maglia da titolare nel ruolo di esterno destro (ballottaggio con Pereira e Ciurria) o esterno sinistro, (ballottaggio con lo stesso Ciurria o Kyriakopoulos).
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari e novità
Gerarchie attacco Monza, titolari e novità: Colombo potrebbe dire addio
Qualora il Monza dovesse decidere di affondare concretamente il colpo su Djuric del Verona, non è escluso che Colombo possa valutare l’addio immediato ai colori biancorossi. Sull’ex Lecce e Milan resta vigile l’interesse del Cagliari e della Salernitana. Più defilata la candidatura dello stesso Verona, alla ricerca del possibile sostituto di Djuric.