Infortunio Maldini – Suona l’allarme in casa Monza dopo le parole di Nesta nel post partita di Atalanta-Monza. Il tecnico dei brianzoli, infatti, ha sottolineato come Maldini continui ad accusare ancora dolore alla spalla. Un problema che il trequartista del Monza potrebbe trascinarsi anche in vista della prossima 11^ giornata.
Nesta ha rivelato: “Non sta bene, continua a sentire dolore. Non è facile per lui gestire questo problema“. Piccolo allarme da valutare nel corso dei prossimi giorni e nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che Nesta possa decidere di gestire il giocatore con le dovute tutele del caso.
Situazione da analizzare con calma, ma non è escluso che Maldini, in vista della prossima sfida, possa subentrare in campo nel corso della ripresa come già accaduto contro l’Atalanta e gestire in maniera graduale il suo ritorno dall’infortunio. Piccola preoccupazione in casa Monza, ma trapela sostanziale ottimismo.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Maldini, cosa filtra per Monza-Milan
Pochi dubbi sulla convocazione di Maldini contro il Milan. Il trequartista del Monza sarà convocato, ma salvo clamorosi colpi di scena partirà dalla panchina. Il gioiellino dei brianzoli sfiderà il suo passato, e non è escluso che i tifosi rossoneri possano riservargli una super accoglienza coronato da un grande applauso.