Monza Juventus – Il programma della domenica di Serie A si chiuderà stasera con la sfida fra Monza e Juventus: i brianzoli ospiteranno i piemontesi all’U-Power Stadium a partire dalle 20:45. In vista di questa sfida il tecnico dei bianconeri Thiago Motta deve ancora sciogliere qualche dubbio di formazione.
Il primo riguarda le condizioni di Danilo: il difensore brasiliano è stato inserito nella lista dei convocati, ma non è partito con la squadra per via di una leggera distorsione alla caviglia sinistra e la notizia delle ultime ore è che non prenderà parte alla gara.
Nel frattempo ha recuperato Cambiaso, ma difficilmente partirà subito titolare ed ecco dunque che l’allenatore dei bianconeri sta pensando ad una novità (almeno per il campionato): schierare McKennie da terzino destro con Savona spostato a sinistra. L’esperimento era già stato provato in Coppa Italia pochi giorni fa e potrebbe essere riproposto.
Monza Juventus, non solo Danilo e Mckennie: sprint Nico Gonzalez
Spostandoci più avanti, un’altra interessante novità in casa Juventus riguarda Nico Gonzalez: l’ex Fiorentina viaggia verso una maglia da titolare come trequartista dietro all’unica punta Vlahovic. Se ciò avvenisse, pronti Conceicao e Yildiz sulle fasce, con Koopmeiners arretrato nuovamente in mediana come accaduto in coppa.