Monza Lazio – In vista di Monza-Lazio, che andrà in scena quest’oggi, domenica 10 novembre, alle ore 18:00, allo stadio U-Power, Baroni pensa ad un cambio modulo e sorprende tutti. Le novità riguardano soprattutto il reparto offensivo, ricco di sorprese.
Se la difesa rimarrà probabilmente uguale, con Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares a difendere la porta di Provedel, lo stesso non si può dire per centrocampo e attacco. La mediana, infatti, sarà composta da una linea a 3 con Guendozi–Vecino e Rovella, ancora out Castrovilli, operatosi al ginocchio.
Il settore avanzato cambia totalmente: Pedro vince il ballottaggio con Isaksen, che verrà accomodato in panchina, per occupare l’out di destra, Zaccagni a sinistra, a supportare l’unica punta Dia. A sorpresa Castellanos non partirà titolare dal 1′.
Monza-Lazio, Castellanos e Isaksen in panchina: ecco il motivo
Oggi, domenica 10 novembre, si giocherà la partita tra Monza e Lazio allo stadio U-Power. Mister Baroni si affiderà, probabilmente, ad un 4-3-3, con delle grosse sorprese in attacco: Pedro-Dia-Zaccagni sarà il tridente offensivo dei biancocelesti. Come mai Isaksen e Castellanos partiranno dalla panchina? Semplice turnover e risparmio delle energie, visto il recente impegno col Porto in Europa League.