Monza Lazio formazioni – Tutto pronto per la sfida della 35^ giornata tra Monza-Lazio, match che potrebbe spingere Tudor ad alcuni riflessioni sull’undici titolare. Non ci sarà Provedel, il quale non ha ancora recuperato dal recente infortunio e nella migliore delle ipotesi si accomoderà in panchina. Mandas sarà confermato titolare.
Da valutare anche le condizioni di Zaccagni, non ancora al meglio, ma filtra ottimismo in vista della sfida contro i brianzoli. Tudor ha confermato le condizioni non ottimali dell’esterno offensivo/fantasista, ma la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Ballottaggio aperto e serrato anche tra Kamada, Vecino e Cataldi, con il primo nettamente favorito sui secondi. In caso di forfait di Zaccagni, però, Kamada potrebbe avanzare nel ruolo di trequartista con Vecino promosso titolare in mezzo al campo in coppia con Guendouzi.
Monza-Lazio, la decisione su Immobile e Castellanos
Ballottaggio serrato tra il capitano biancoceleste e l’attaccante argentino. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da Formello, Immobile potrebbe spuntarla su Castellanos riprendendo posto al centro dell’attacco biancoceleste. Anche in questo caso, Tudor scioglierà dubbi e perplessità solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.