Monza Lazio – In vista del 12^ turno di Serie A, domenica 10 ottobre, alle ore 15:00, andrà in scena, allo stadio Olimpico, la sfida tra Monza e Lazio. Stato di forma totalmente differente per le due compagini e difatti i biancocelesti arrivano coi favori del pronostico.
Tuttavia i Brianzoli sperano di invertire la rotta e di tornare al successo, dopo le sconfitte rispettivamente con Atalanta e Milan. Mister Nesta cercherà di conquistare i 3 punti per tirarsi fuori dalla zona più calda della classifica.
I capitolini hanno una rosa ampia e scegliere gli interpreti per quanto riguarda il settore offensivo non è semplice: chi giocherà tra Isaksen, Dia, Zaccagni, Noslin, Pedro e Tchaouna? Chi avrà la possibilità di vestire dal 1′ la maglia da titolare?
Monza-Lazio, chi giocherà in attacco: le scelte di Baroni
In vista di Monza, mister Baroni, con ogni probabilità, non si affiderà a nessun turnover e manderà in campo la rosa migliore, nonostante l’impegno in Europa League contro il Porto, andato in scena ieri sera, giovedì 7 ottobre 2024. In attacco giocheranno Castellanos, unica punta, supportato da Isaksen, Dia e Zaccagni che agiranno da trequartisti. Solo panchina per Pedro, Noslin e Tchaouna, che entreranno a gara in corso per spaccare la partita.