Monza Lecce – La 25^ giornata di Serie A sta per entrare nel vivo coi match di oggi (sabato 15 febbraio), ma non saranno da meno le sfide di domani: in ottica salvezza ha un certo valore il confronto fra Monza e Lecce.
In vista di questo delicato incrocio per continuare a coltivare le residue speranze di permanenza in massima serie, il tecnico dei brianzoli Nesta (appena richiamato dopo l’esonero di Bocchetti) sembra avere le idee chiare sulla formazione e non solo.
Nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia di qualche ora fa ha parlato della gestione e delle condizioni di alcuni calciatori, fra cui il portiere Turati, l’attaccante Caprari e il neo acquisto Keita Balde, annunciato solo pochi giorni fa. Ecco le sue parole a riguardo.
Monza Lecce, da Turati a Keita Balde e Caprari: il punto di Nesta
“Keita Balde sa giocare a calcio, è fermo da tanto ma è forte. Lo convoco. Recuperiamo Caprari e D’Ambrosio. Pessina, Akpa Akpro, Sensi, Gagliardini e Caldirola restano ai box. Turati è pronto e parte lui domani tra i pali“. Titolarità dunque per l’estremo difensore italiano, mentre i due attaccanti non sono ancora al top e dovrebbero partire dalla panchina.