Mota, Caprari, Maldini, Ciurria e Djuric: chi saranno i nuovi titolari in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che Bocchetti potrebbe variare interpreti partita dopo partita, ma attenzione alle possibili novità in chiave fantacalcio e per il girone di ritorno.
Dopo il gol, e dopo l’ottimo impatto dal ritorno dal lungo infortunio, la sensazione è che Bocchetti punterà con forte decisione su Ciurria nel ruolo di uno dei due trequartisti. Caprari, per il momento, resta favorito su Mota per affiancare Ciurria sulla trequarti, mentre Maldini potrebbe diventare il nuovo centravanti e contendere una maglia da titolare a Djuric.
Consigli fantacalcio: ecco i nostri suggerimenti e resta aggiornato sulle ultimissime novità
L’ex Milan, però, potrebbe contendere una maglia da titolare anche a Caprari nel ruolo di trequartista, ma come sottolineato da Bocchetti, Maldini ha i mezzi fisici e tecnici per interpretare al meglio anche il ruolo di prima punta. Cala l’hype di Djuric e le sue chance di titolarità: il centravanti bosniaco, ad oggi, non avrà più le stesse garanzie di titolarità del girone d’andata. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio, per il momento, è quello di puntare su Ciurria, Caprari e Maldini. Più defilati i profili di Mota e Djuric.