Probabili formazioni Monza-Napoli – Dopo il lunch match Frosinone-Bologna, la domenica della 31^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida fra Monza e Napoli. I brianzoli nutrono qualche speranza di accesso all’Europa, mentre i partenopei devono riscattarsi dopo il pesante ko con l’Atalanta e tentare di chiudere in maniera dignitosa una stagione molto deludente.
MONZA: nessuna novità nel pacchetto arretrato di Palladino, che davanti a Di Gregorio dovrebbe confermare Birindelli, Izzo, Marì e A.Carboni. In mediana Bondo è favorito su Akpa Akpro per rimpiazzare lo squalificato Pessina e affiancare Gagliardini. Possibile sorpresa sulla trequarti, con Mota verso la panchina e V.Carboni pronto a giocare dal 1′ con Maldini e Colpani. L’unica punta sarà Djuric.
NAPOLI: mister Calzona si affida a Meret in porta, protetto da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera (in pole su Mario Rui). A centrocampo intoccabili Lobotka e Anguissa, mentre Zielinski insidia Traoré (favorito il primo). L’attacco sarà quello titolare con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Monza-Napoli: le possibili scelte di Palladino e Calzona
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A.Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, V.Carboni; Djuric
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Dove vedere Monza-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A
La partita Monza-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 7 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.