Monza-Palladino – La squadra biancorossa del Monza, allenata da Raffaele Palladino, ha giocato una splendida stagione. Attualmente al dodicesimo posto con 46 punti, si prepara ad affrontare la capolista del campionato di Serie A: il Napoli. In conferenza stampa, il tecnico del Monza, ha parlato di Matteo Pessina. Il centrocampista è un vero leader all’interno dello spogliatoio. Ecco le parole di Palladino.
Con la sua grinta e il suo talento, Pessina sta dimostrando di essere un vero protagonista in campo, sempre pronto a dare il massimo per la sua squadra. La sua abilità nel recuperare palloni e il suo senso della posizione gli permettono di essere un punto di riferimento per i compagni di squadra, oltre che un pericolo costante per gli avversari.
Palladino in conferenza stampa asserisce: “E’ un ragazzo e un calciatore fantastico. Sta dando tutto per questa maglia ed essendo monzese ci tiene anche più degli altri. Ha un senso della responsabilità fuori dal comune. Teniamocelo stretto perchè è il futuro del Monza.” Il punto di vista dell’allenatore rispecchia la realtà, anche in ottica fantacalcio Pessina è uno dei più stimati nel proprio reparto.
Fantacalcio, Pessina in numeri
In ottica fantacalcio, Matteo Pessina, ha realizzato 4 gol e 2 assist in 31 presenze. La sua fantamedia è di 6.53. Pessina è un titolare irremovibile all’interno della rosa di Palladino, la stima dell’allenatore è tanta. Il suo stile di gioco aggressivo, ma controllato, lo rende un centrocampista versatile e completo, in grado di adattarsi a diverse posizioni sul campo.