V. Carboni, Mota e Vignato: chi sarà il trequartista titolare di Palladino in vista del proseguimento della stagione? Chi affiancherà Colpani alle spalle di Colombo? Rebus da sciogliere nel corso delle prossime giornate, ma attenzione alle nuove indiscrezioni trapelate dalle ultime sfide della compagine brianzola.
Palladino, come confermato in conferenza stampa, ha punzecchiato Mota in più di una circostanza: “Da lui mi aspetto molto di più“. Tiratina d’orecchie che potrebbe far scivolare l’attaccante al terzo posto delle attuali gerarchie. Pollice verso l’alto per Vignato. Il giovane talento del Monza, infatti, sembrerebbe aver convinto totalmente il suo allenatore a puntare costantemente su di lui.
Attenzione anche alla risalita di Valentin Carboni, pronto a convincere Palladino a puntare con forte decisione e costanza anche su di lui. Dopo i primi mesi trascorsi tra infermeria e difficoltà tattiche, l’ex Inter potrebbe ritagliarsi costantemente il suo spazio, inizialmente a gara in corso. Ecco perchè, ad oggi, il titolare di Palladino sarà Vignato, il quale affiancherà Colpani a sostegno di Colombo.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 12^ giornata di Serie A
V. Carboni, Mota e Vignato: non solo, occhio a Machin e alla gerarchie
Non solo V. Carboni, Mota e Vignato, Palladino potrebbe puntare con decisione anche su Machin. Quest’ultimo, però, dovrebbe agire prevalentemente da vice Gagliardini (o Pessina) in mezzo al campo. Le sue ultime prestazioni da trequartista, infatti, non avrebbero convinto particolarmente Palladino, il quale punterà con forte decisione su Vignato, Mota e Carboni.
Considerata l’indisponibilità del Papu Gomez, non è escluso che il Monza possa intervenire sul mercato per rinforzare la linea dei trequartisti già dall’imminente sessione invernale.