Morata Juventus – Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali di Sky Sport, la Juve avrebbe già bloccato Morata in caso di cessione di Kean. L’attaccante spagnolo, dal canto suo, sarebbe pronto a sposare nuovamente i colori bianconeri per la terza volta.
Non solo Morata, occhio anche alla situazione legata al futuro di Lukaku. L’attaccante belga ha già un accordo totale con la Juventus, ma i bianconeri diranno sì all’operazione con il Chelsea solamente in caso di cessione di Vlahovic. L’attaccante serbo piace ai Blues, ma attenzione anche a Tottenham e PSG.
Detto questo, non è escluso che la Juventus possa valutare una vera e propria rivoluzione offensiva proprio negli ultimi giorni di calciomercato. Fuori Vlahovic e Kean, dentro Lukaku e Morata. L’attuale centravanti dell’Atletico Madrid resta un chiaro obiettivo di Allegri, il quale lo riabbraccerebbe molto volentieri.
Morata Juventus, resta in piedi l’idea Lukaku
Non solo Morata, Lukaku resta un chiaro obiettivo della Juventus per gli ultimi giorni di calciomercato. Non è escluso che i bianconeri possano decidere di cedere Kean e irrompere sul centravanti belga, ipotesi complicata, ma non impossibile. Per acquistare Lukaku servirà far cassa per circa 40 milioni di euro: ecco perchè il sacrificio di Vlahovic, ad oggi, resta la pista più semplice e percorribile per cercare di concretizzare l’acquisto dell’ex Inter.