Morata Milan – Mentre sembra momentaneamente congelata la trattativa che avrebbe dovuto portare Zirkzee a vestire la maglia rossonera, la dirigenza del Milan continua a lavorare per regalare a Fonseca l’attaccante che dovrà raccogliere l’eredità di Giroud.
Dalla Spagna sono sicuri, anche la società lombarda si sta muovendo per Alvaro Morata. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e, già praticamente deciso l’addio, lo spagnolo starebbe valutando di provare la terza avventura in Serie A.
Sulle tracce di Morata ora ci sarebbero proprio i rossoneri, che lo considererebbero come un’ottima alternativa al futuro numero 9. A 12 milioni (costo della clausola rescissoria) l’ex Real è un affare per tutti e proprio per questo se il Milan vorrà puntarci, dovrà superare due ostacoli: la folta concorrenza (anche dalla Serie A) e uno stipendio elevato da dover garantire al calciatore.
Morata Milan e non solo: spunta anche Abraham
Oltre a quello di Morata, sono diversi i nomi che in questi giorni sono stati accostati al Milan per il post Giroud. Ora l’ultimo della lista, fatto da La Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di Tammy Abraham. L’attaccante di proprietà della Roma sarebbe un profilo particolarmente gradito a Fonseca, anche se per il momento nessuna trattativa ufficiale è stata avviata. Qualora dovesse essere presentata la giusta offerta, i giallorossi non si opporrebbero alla partenza dell’inglese.