Morata Milan – Alvaro Morata è tornato concretamente nei pensieri del Milan. Questo quanto fanno sapere i colleghi di Sky Sport che, spiegano come la dirigenza rossonera non abbia mai smesso di pensare al centravanti dell’Atletico Madrid.
Messo in stand-by l’affare Lukaku per costi e valutazioni sul giocatore e ormai quasi naufragato il possibile colpo Zirkzee per via delle commissioni, il club meneghino è tornato a pensare proprio allo spagnolo.
Nel contratto di Morata, come ormai noto da tempo, è presente una clausola rescissoria da quasi 13 milioni d’euro che, se pagata dal Milan, eviterebbe al club rossonero ogni tipo di contrattazione con i Colchoneros. Da valutare invece i costi relativi allo stipendio, con l’ex Juve che potrebbe “accontentarsi” di 4,5/5 milioni a stagione.
Morata Milan, i rossoneri insistono: la posizione del calciatore
Mentre il Milan è tornato alla carica per Alvaro Morata, quest’ultimo giura amore all’Atletico Madrid. Solo recentemente lo spagnolo ha confermato di voler proseguire la sua avventura nell’attuale club, con l’obiettivo di alzare un trofeo al cielo. Nonostante le parole d’amore, si sa che le vie del mercato sono infinite e se la società spagnola dovesse acquistare un altro attaccante, l’ex Juve e Real potrebbe tornare a pensare all’addio e in quel caso non disdegnerebbe un ritorno in Italia.