Morata al Milan – Il Milan ha praticamente definito l’arrivo in Lombardia di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo fa ritorno in Italia dopo l’addio alla Juventus nell’estate del 2021 per accettare la corte dell’Atlético Madrid.
I colchoneros, però, sono solamente un ritorno per l’attaccante fresco campione d’Europa con la sua Spagna. L’attaccante ex Chelsea, infatti, ha da poco concluso le visite mediche propedeutiche al trasferimento in rossonero che hanno avuto esito positivo.
Il giocatore, tra pochi minuti, avrà un incontro con Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, e porrà la firma su un contratto valido fino al 30 giugno 2028 a 4 milioni di euro più bonus a stagione.
Morata al Milan: ecco le prime dichiarazioni
Alvaro Morata, in attesa dell’ufficialità, sarà un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante spagnolo arriva a titolo definitivo dall’Atlético Madrid tramite il pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. Di seguito le prime dichiarazioni: “Sono al Milan grazie alla fiducia di Zlatan Ibrahimovic, della squadra e dell’allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani”.