Moreno alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Augustin Moreno dal Club Atletico Belgrano“.
Dopo Pongracic, la Fiorentina annuncia un altro rinforzo per il reparto arretrato. Adesso, Palladino potrà contare su una soluzione in più per la sua difesa a tre. Un nuovo nome comparirà quindi nel listone ma, al fantacalcio, sarà il caso di puntarci?
Moreno alla Fiorentina: la carriera
Moreno, nato il 24 settembre 2003, a La Docta (Argentina), dopo essere cresciuto nel settore giovanile della squadra di Cordoba, ha esordito in Prima Squadra disputando, già, 35 partite con la maglia del Belgrano. Ora per lui inizierà una nuova avventura in Serie A, con la maglia della Fiorentina.
I consigli per l’asta
Moreno sbarcherà nella Fiorentina in punta di piedi e, inizialmente, partirà dietro nelle gerarchie di Palladino. Per questo motivo, al fantacalcio, la soluzione più efficace è quello di prenderlo in coppia con Pongracic o M. Quarta, avendo così sempre a disposizione un titolare. Al massimo, potete acquistarlo come ultimissimo slot low-cost per completare il reparto.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 1-2 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Come spiegato, Moreno partirà dietro nelle gerarchie. Il nuovo acquisto della Fiorentina si troverà davanti giocatori come Pongracic, M. Quarta, Biraghi e Ranieri. Prima di trovare spazio quindi, dovrà sgomitare e non poco.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone