Mourinho-Al Ahli – Il calciomercato è entrato nel vivo, le varie società stanno programmando il futuro in vista della prossima stagione. Calciatori, allenatori e direttori sportivi sono dentro le tantissime voci di mercato. In casa Roma, José Mourinho, è fortemente voluto da alcuni club, uno di questi è una società saudita: L’Al Ahli. Con quest’ultimo club è stato fissato anche un incontro!
Due mesi fa, dall’Arabia Saudita, è arrivata un’offerta pazza di 120 milioni di euro complessivi a José Mourinho, quest’ultimo era impegnato con la Roma e ha dimostrato professionalità. Adesso, stando a quanto riportato da LaRoma24.it, l’allenatore portoghese , la prossima settimana dovrebbe incontrare a Londra la società saudita. L’Al Ahli è disposta a fare follie per Mourinho.
L’allenatore della Roma, José Mourinho, incontrerà i dirigenti del club saudita per un appuntamento di cortesia e per ringraziarli dell’interessamento nei suoi confronti. Mourinho, infatti, avrebbe garantito ai calciatori e alla società giallorossa di rimanere alla Roma in vista della prossima stagione. Lo Special One, nonostante tutto, ha un grande sentimento per la Capitale.
Mourinho-Al Ahli, ecco le ultime sul rinnovo con la Roma
L’allenatore portoghese è dentro le voci di mercato, i tifosi della Roma sono in apprensione perché sperano che quest’ultimo rimanga con la maglia giallorossa. Mourinho avrebbe garantito di voler proseguire con la Roma, però il prolungamento contrattuale non è al momento una sua priorità. Sicuramente, in vista del futuro, alla dirigenza giallorossa servirà capire i piani del portoghese.