Mourinho Cagliari-Roma – Buona prova della Roma che torna a vincere in trasferta dopo circa sei mesi. I giallorossi affondano il Cagliari, sempre più ultimo, battendoli con il rotondo risultato di 1-4. Proprio al termine della partita mister Mourinho ha parlato a Dazn, dove ha analizzato il match.
Così il tecnico portoghese ha spiegato la scelta di schierare insieme Bove e Paredes: “Avevamo bisogno di solidità. Senza Cristante e Renato Sanches avevamo bisogno di maggiore appoggio. Abbiamo cercato l’equilibrio, soffrendo meno il contropiede ed il campo aperto“.
Mourinho ha poi commentato le voci sul possibile esonero, circolate negli ultimi giorni: “Lavoro ogni giorno con i giocatori e lo staff in una bolla, abbiamo pensato solo alla partita. Vivo isolato, non sento i rumori da fuori. Ho il contratto in scadenza fino al 30 giugno, voglio dare tutto alla Roma. Sono qui per aiutare i ragazzi e raggiungere i risultati che vogliono tutti“.
Mourinho Cagliari-Roma: le parole sugli infortunati
Destano preoccupazione le condizioni di Dybala, giocatore che si andrà ad aggiungere ad una già lunga lista di infortunati. Proprio sull’argomento è intervenuto l’allenatore della Roma: “Abbiamo vinto tre partite di fila, è un peccato che ora la gente andrà in Nazionale. In più perderemo Paulo per un po’ di tempo, ma vedremo se potremo recuperare qualcuno di quelli che sono fuori (Smalling, Llorente. Ndr)“.