Mourinho Wijnaldum Felix – Josè Mourinho, tramite un messaggio sul proprio account instagram, ha colto l’occasione per fare chiarezza dopo l’infortunio di Wijnaldum. Il tecnico della Roma ha rotto il silenzio per mettere a tacere gli attacchi nei confronti di Felix, reputato “colpevole” dai tifosi della Roma dell’infortunio del centrocampista olandese.
Mourinho è intervenuto in prima persona per stoppare sul nascere uno scenario senza senso e privo di etica sportiva. Il tecnico ha così ammesso: “ A volte il calcio può essere merda. In sole 2 settimane, Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane ❤️ (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo. Ma non è solo il calcio ad essere merda a volte, le persone possono anche esserlo.
Mourinho ha poi aggiunto: “Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo cui un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per Wijnaldum e Felix”.