Mourinho Lazio-Roma – 0-0, questo il risultato maturato dopo 90 minuti di Lazio-Roma. Nessuna delle due formazioni è riuscita a prevalere sull’altra, accontentandosi solo di un punto ciascuno. Proprio al termine della sfida, mister Mourinho è intervenuto a Dazn per commentare il match.
Non potevano mancare dichiarazioni da vero Special One, che questa volta hanno colpito Pedro in questo modo: “L’arbitro ha avuto quel criterio solo con noi, dando due gialli in 20 minuti a due centrali. Così a Karsdorp ho dovuto dire di non saltare mai su Marusic, altrimenti Mancini sarebbe andato in difficoltà con Pedro, che è un fantastico giocatore, che si butta in piscina in modo fantastico“.
Mourinho ha poi spiegato la gestione dei cambi, avvenuta in ritardo: “Ha giocato chi stava meglio. Non hanno giocato Renato né Pellegrini, così come Aouar. I tre di centrocampo avevano gamba, cuore e anima. Dietro abbiamo solo questi, non ne abbiamo altri. Bove se fosse stato fresco avrebbe messo messo dentro due palle. Rui Patricio non ha praticamente toccato palla, ma quando l’ha fatto è stato presente“.
Mourinho Lazio-Roma: il commento su Dybala
Non potevano mancare domande su Dybala, giocatore che al termine di Lazio-Roma è risultato uno dei peggiori del match. Questo il commento di Mourinho sull’argentino: “Ha fatto un grande lavoro per noi. Ha fatto cambi di gioco, non ha perso palla. Potevo sostituirlo prima ma la sua classe è una cosa di cui abbiamo bisogno. Se ci fossimo limitati a difendere sarebbe stato difficile“.